REPI sostiene il FAI

REPI quest’anno ha deciso di sostenere il FAI - Fondo Ambiente Italiano attraverso l'adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

Vicini al FAI vogliamo realizzare un grande progetto di tutela che è anche un’ambiziosa sfida culturale: fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli. Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese. Grazie al sostegno dei suoi numerosi aderenti, sia privati cittadini che aziende, il FAI da 46 anni tutela e gestisce 68 Beni su tutto il territorio nazionale. Importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici salvati dall’incuria, restaurati, protetti e aperti al pubblico.

Ogni giorno il FAI si impegna a proteggere e rendere accessibili a tutti splendidi gioielli d'arte, natura e cultura disseminati nelle campagne, nelle città e sulle coste del nostro Paese; a educare e sensibilizzare la collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e a farsi portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

Con il FAI, vogliamo un’Italia più tutelata e più bella.

Notizie recenti

FOCUS SUGLI ADDITIVI AL DRINKTEC 2022 - le nostre soluzioni avanzate per r-PET

Dopo 5 anni complessi, la Fiera Drinktec riapre i battenti a Monaco di Baviera. L'evento è sempre stato per REPI un punto di incontro strategico…

REPI nomina Krunoslav Muha

Lonate Ceppino, Italia – 25 gennaio 2022 - REPI annuncia la nomina di Krunoslav Muha a Business Development Manager. Kruno ha maturato oltre quarant'anni di…

REPI annuncia l'acquisizione della tedesca Novosystems GmbH

LUGANO, 30 marzo 2021 REPI, produttore leader di colori ed additivi liquidi per poliuretano e materie plastiche, ha acquisito Novosystems GmbH, uno dei pochi produttori…

menuchevron-upchevron-downcross-circle