Comunicazione Dr. Ferruccio Angiolini

Lugano, 1 Ottobre 2020

il 23 Settembre scorso il Dottor Ferruccio Angiolini ci ha lasciato improvvisamente all’età di 76 anni.
Ad un evento simile non si è mai preparati e la sua scomparsa repentina lascia
un grande vuoto nel Gruppo REPI, la sua seconda Famiglia.

Il nostro fondatore ha guidato e fatto crescere REPI per 46 anni, prendendosene cura come solo un imprenditore visionario, quale era, avrebbe potuto fare. La Sua intuizione, unita a passione, dedizione e un po’ di follia, che lo portavano a guardare sempre al futuro trovando strade nuove e inesplorate, hanno fatto di REPI uno dei maggiori produttori di colori liquidi e additivi per materie plastiche e poliuretani a livello globale.

Nel corso del 2019, il “Dottore” aveva ceduto i ruoli dirigenziali ricoperti fino a quel momento in diverse società del Gruppo per assumere il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione di REPI Italia, consentendo un passaggio di consegne e responsabilità graduale e completo, con l’obiettivo di essere da supporto al team di direzione soprattutto da un punto di vista tecnico e produttivo, da sempre la sua vera passione.

Il Team di REPI lo ricorderà sempre per il suo stile, lo spirito ed energia e per la sua grande umanità facendone tesoro nel proseguimento del percorso di crescita del Gruppo. A me personalmente mancherà nella figura di padre, ma anche di guida e ispirazione in azienda, avendo avuto il privilegio di lavorare al suo fianco per 15 bellissimi anni.

Filippo Angiolini
CEO
REPI GROUP

Notizie Recenti

This site is registered on wpml.org as a development site.