Lonate Ceppino, Italia – 25 gennaio 2022 -
REPI annuncia la nomina di Krunoslav Muha a Business Development Manager. Kruno ha maturato oltre quarant'anni di esperienza negli specialty chemicals per le industrie del poliuretano e del termoplastico. Possiede una laurea in ingegneria chimica e ha ricoperto posizioni manageriali senior e di primo piano in società multinazionali.
Il suo importante know-how e il suo network nell’ambito degli additivi sia per poliuretano che per termoplastico rappresenteranno un valido aiuto per REPI che punta a diventare partner di riferimento per additivi di performance e protezione, impiegati in settori quali automotive, edilizia e costruzioni, imbottito e arredamento.
La gamma esistente di additivi per poliuretani è stata ampliata negli ultimi 18 mesi, con nuovi ritardanti di fiamma (AntiFIAMMA), scavenger di aldeidi (SenzAA), Bonding Enhancers e nuove generazioni di Anti Scorching e Stabilizzanti UV (maggiori informazioni qui).
Per quanto riguarda i termoplastici, la necessità di additivi altamente performanti per tecnopolimeri e compound è in costante crescita e sarà il focus dei prossimi anni.
Come ogni anno, torna in primavera ad Amsterdam il Plastics Recycling Show, che si conferma un punto di incontro e di conoscenza imperdibile in merito…
The major event for Plastics comes back after three turbulent years, that have seen major changes and evolution. The industry is experiencing a strong push,…
Gastonia, North Carolina – 17 ottobre 2022 REPI, produttore leader di additivi e coloranti liquidi per poliuretani e termoplastici, annuncia la nomina di Dimitris Dounis…