REPI nomina Krunoslav Muha

Lonate Ceppino, Italia – 25 gennaio 2022 -

REPI annuncia la nomina di Krunoslav Muha a Business Development Manager. Kruno ha maturato oltre quarant'anni di esperienza negli specialty chemicals per le industrie del poliuretano e del termoplastico. Possiede una laurea in ingegneria chimica e ha ricoperto posizioni manageriali senior e di primo piano in società multinazionali.

Il suo importante know-how e il suo network nell’ambito degli additivi sia per poliuretano che per termoplastico rappresenteranno un valido aiuto per REPI che punta a diventare partner di riferimento per additivi di performance e protezione, impiegati in settori quali automotive, edilizia e costruzioni, imbottito e arredamento.

La gamma esistente di additivi per poliuretani è stata ampliata negli ultimi 18 mesi, con nuovi ritardanti di fiamma (AntiFIAMMA), scavenger di aldeidi (SenzAA), Bonding Enhancers e nuove generazioni di Anti Scorching e Stabilizzanti UV (maggiori informazioni qui).

Per quanto riguarda i termoplastici, la necessità di additivi altamente performanti per tecnopolimeri e compound è in costante crescita e sarà il focus dei prossimi anni.

Notizie recenti

Comunicazione John E. Turnour

Siamo profondamente addolorati per la recente e inaspettata scomparsa di John E. Turnour. John è stato un membro fondamentale del nostro team statunitense fin dal…

Grande interesse per gli additivi per il riciclo alla PRS Europe ad Amsterdam.

Come ogni anno, torna in primavera ad Amsterdam il Plastics Recycling Show, che si conferma un punto di incontro e di conoscenza imperdibile in merito…

At K2022, Circularity and Functional Solutions for Plastics in the Spotlight

The major event for Plastics comes back after three turbulent years, that have seen major changes and evolution. The industry is experiencing a strong push,…

1 2 3 5
menuchevron-upchevron-downcross-circle