REPI nomina Krunoslav Muha

Lonate Ceppino, Italia – 25 gennaio 2022 -

REPI annuncia la nomina di Krunoslav Muha a Business Development Manager. Kruno ha maturato oltre quarant'anni di esperienza negli specialty chemicals per le industrie del poliuretano e del termoplastico. Possiede una laurea in ingegneria chimica e ha ricoperto posizioni manageriali senior e di primo piano in società multinazionali.

Il suo importante know-how e il suo network nell’ambito degli additivi sia per poliuretano che per termoplastico rappresenteranno un valido aiuto per REPI che punta a diventare partner di riferimento per additivi di performance e protezione, impiegati in settori quali automotive, edilizia e costruzioni, imbottito e arredamento.

La gamma esistente di additivi per poliuretani è stata ampliata negli ultimi 18 mesi, con nuovi ritardanti di fiamma (AntiFIAMMA), scavenger di aldeidi (SenzAA), Bonding Enhancers e nuove generazioni di Anti Scorching e Stabilizzanti UV (maggiori informazioni qui).

Per quanto riguarda i termoplastici, la necessità di additivi altamente performanti per tecnopolimeri e compound è in costante crescita e sarà il focus dei prossimi anni.

Notizie recenti

REPI supporta lo sport per una buona causa

Da maggio 2022 REPI sostiene GREENHOPE - Sport contro il cancro, organizzazione benefica fondata 11 anni fa in Svizzera. Fin dalla sua fondazione, GREENHOPE sostiene…

Medaglia d’oro a REPI Italia

Per il secondo anno REPI Italia collabora con Ecovadis per valutare la qualità del sistema di gestione della Corporate Social Responsibility (CSR) dello stabilimento italiano.…

REPI sostiene il FAI

REPI quest’anno ha deciso di sostenere il FAI - Fondo Ambiente Italiano attraverso l'adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor. Vicini al FAI…

menuchevron-upchevron-downcross-circle