Gastonia, North Carolina – 17 ottobre 2022
REPI, produttore leader di additivi e coloranti liquidi per poliuretani e termoplastici, annuncia la nomina di Dimitris Dounis come nuovo Amministratore Delegato della società con sede negli Stati Uniti per supportare la crescita del business in Nord e Sud America.
Il Dr. Dounis vanta oltre vent'anni di esperienza nell'industria chimica e dei poliuretani. È laureato in ingegneria chimica e scienze dei polimeri e ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali in società multinazionali.
Il suo importante bagaglio di know-how e la rete di contatti nell’industria chimica permetteranno a REPI di rafforzare la propria presenza nel mercato e di consolidare il proprio ruolo di fornitore di riferimento per coloranti e additivi nelle Americhe.
REPI è entrata nel mercato statunitense nel 2003, inaugurando una sede con uffici, laboratorio e reparto di assistenza tecnica per introdurre sul mercato le linee di prodotti per poliuretano. Subito dopo è seguita la linea di prodotti per polimeri termoplastici e nel 2012 una nuovissima struttura è stata inaugurata a Gastonia, North Carolina, con produzione, laboratorio all'avanguardia e prototipazione per applicazioni di imballaggio in PET.
Oggi la consociata americana serve le Americhe con l'intera gamma di prodotti, direttamente o tramite partner strategici.
Come ogni anno, torna in primavera ad Amsterdam il Plastics Recycling Show, che si conferma un punto di incontro e di conoscenza imperdibile in merito…
The major event for Plastics comes back after three turbulent years, that have seen major changes and evolution. The industry is experiencing a strong push,…
Dopo 5 anni complessi, la Fiera Drinktec riapre i battenti a Monaco di Baviera. L'evento è sempre stato per REPI un punto di incontro strategico…