REPI lancia nuovi additivi funzionali per poliuretano

REPI si conferma Partner ideale per soluzioni complesse mettendo sul mercato una gamma completa di additivi per poliuretano.

Il nuovo Brand AntiFIAMMA comprende dispersioni in liquido di melammina, che riduce i rischi legati al maneggiamento delle polveri; l'additivo Bonding Enhancers è disegnato per migliorare l’adesione delle schiume di polietere PU, tra loro così come ad altri materiali; gli Antiscorching a bassissime emissioni, sono in grado di aumentare la resistenza al calore del poliuretano e la stabilità del poliolo, fornendo ottima protezione contro l’ossidazione.

Leggi di più

Notizie recenti

Medaglia d’oro a REPI Italia

Per il secondo anno REPI Italia collabora con Ecovadis per valutare la qualità del sistema di gestione della Corporate Social Responsibility (CSR) dello stabilimento italiano.…

REPI sostiene il FAI

REPI quest’anno ha deciso di sostenere il FAI - Fondo Ambiente Italiano attraverso l'adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor. Vicini al FAI…

REPI aderisce al piano di vaccinazione sul luogo di lavoro

REPI, da sempre attenta alle necessità della comunità e dei propri dipendenti, risponde positivamente all’appello mosso da Confindustria garantendo la propria disponibilità ad ospitare un…

menuchevron-upchevron-downcross-circle