REPI lancia nuovi additivi funzionali per poliuretano

REPI si conferma Partner ideale per soluzioni complesse mettendo sul mercato una gamma completa di additivi per poliuretano.

Il nuovo Brand AntiFIAMMA comprende dispersioni in liquido di melammina, che riduce i rischi legati al maneggiamento delle polveri; l'additivo Bonding Enhancers è disegnato per migliorare l’adesione delle schiume di polietere PU, tra loro così come ad altri materiali; gli Antiscorching a bassissime emissioni, sono in grado di aumentare la resistenza al calore del poliuretano e la stabilità del poliolo, fornendo ottima protezione contro l’ossidazione.

Leggi di più

Notizie recenti

FOCUS SUGLI ADDITIVI AL DRINKTEC 2022 - le nostre soluzioni avanzate per r-PET

Dopo 5 anni complessi, la Fiera Drinktec riapre i battenti a Monaco di Baviera. L'evento è sempre stato per REPI un punto di incontro strategico…

REPI nomina Krunoslav Muha

Lonate Ceppino, Italia – 25 gennaio 2022 - REPI annuncia la nomina di Krunoslav Muha a Business Development Manager. Kruno ha maturato oltre quarant'anni di…

REPI sostiene il FAI

REPI quest’anno ha deciso di sostenere il FAI - Fondo Ambiente Italiano attraverso l'adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor. Vicini al FAI…

menuchevron-upchevron-downcross-circle