Comunicazione Dr. Ferruccio Angiolini

Lugano, 1 Ottobre 2020

il 23 Settembre scorso il Dottor Ferruccio Angiolini ci ha lasciato improvvisamente all'età di 76 anni.
Ad un evento simile non si è mai preparati e la sua scomparsa repentina lascia
un grande vuoto nel Gruppo REPI, la sua seconda Famiglia.

Il nostro fondatore ha guidato e fatto crescere REPI per 46 anni, prendendosene cura come solo un imprenditore visionario, quale era, avrebbe potuto fare. La Sua intuizione, unita a passione, dedizione e un po' di follia, che lo portavano a guardare sempre al futuro trovando strade nuove e inesplorate, hanno fatto di REPI uno dei maggiori produttori di colori liquidi e additivi per materie plastiche e poliuretani a livello globale.

Nel corso del 2019, il "Dottore" aveva ceduto i ruoli dirigenziali ricoperti fino a quel momento in diverse società del Gruppo per assumere il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione di REPI Italia, consentendo un passaggio di consegne e responsabilità graduale e completo, con l'obiettivo di essere da supporto al team di direzione soprattutto da un punto di vista tecnico e produttivo, da sempre la sua vera passione.

Il Team di REPI lo ricorderà sempre per il suo stile, lo spirito ed energia e per la sua grande umanità facendone tesoro nel proseguimento del percorso di crescita del Gruppo. A me personalmente mancherà nella figura di padre, ma anche di guida e ispirazione in azienda, avendo avuto il privilegio di lavorare al suo fianco per 15 bellissimi anni.

Filippo Angiolini
CEO
REPI GROUP

Notizie recenti

Comunicazione John E. Turnour

Siamo profondamente addolorati per la recente e inaspettata scomparsa di John E. Turnour. John è stato un membro fondamentale del nostro team statunitense fin dal…

Grande interesse per gli additivi per il riciclo alla PRS Europe ad Amsterdam.

Come ogni anno, torna in primavera ad Amsterdam il Plastics Recycling Show, che si conferma un punto di incontro e di conoscenza imperdibile in merito…

At K2022, Circularity and Functional Solutions for Plastics in the Spotlight

The major event for Plastics comes back after three turbulent years, that have seen major changes and evolution. The industry is experiencing a strong push,…

1 2 3 5
menuchevron-upchevron-downcross-circle